|
|
 |
Dalla traduzione e localizzazione dei siti alle campagne in pay-per-click utilizzando i caratteri non occidentali - Russo, Cinese e Arabo.
Siamo in grado di lavorare su progetti di promozione relativi al mercato Cinese, Arabo e Russo con collaboratori di madre lingua che conoscono bene gli strumenti di web marketing.
|
|
|
|
Perchè? |
|
Comunicare in Russo, in Cineso o in Arabo è un biglietto da visita che testimonia una grande attenzione agli interlocutori commerciali ai quali ti stai presentando.
Questi mercati sono in continua crescita e tendono ad affacciarsi ai mercati occidentali in maniera sempre piu' incisiva; Essere trovati, nella loro lingua, significa dare maggiore sicurezza al potenziale visitatore.
|
|
Cosa offriamo |
|
Vista la complessità delle lingue non occidentali, di seguito vi indichiamo le attività svolte con una localizzazione differente a quella occidentale:
- Traduzione e localizzazione di interi siti compresa la creazione del layout grafico.
- Consulenza sulla comunicazione verso gli utenti: colori, modo di s e di presentare i prodotti/servizi
- Ottimizzazione dei siti per il posizionamento sui motori di ricerca cinesi, russi e arabi.
- Pianificazione, creatività e gestione di campagne (pay-per-click) sui motori di ricerca in lingua Cinese, Russo e Arabo.
- Ricerca di portali cinesi, russi e arabi per incrementare la visibilità e la link popularity.
- Registrazione domini, hosting e/o housing su server ubicati direttamente in Cina, Medio Oriente e Russia.
- Traduzione delle email ricevute in russo, cinese ed arabo.
Se avete domande, contattateci via telefono al numero +39.0362.347-058 o via email all'indirizzo info@enplin.it
|
|
|
Ricerca localizzata |
Di seguito vi mostriamo un esempio reale relativo alle ricerche localizzate in lingua Araba e Russa sul motore di ricerca Google.
Questa è una procedura reale che mostra come gli utenti in Russia e in Medio Oriente utilizzano Google nella loro lingua
|
Note tecniche |
Per provare questo esempio si devono aver installati i set di caratteri arabi e russi.
Se vedete solo dei punti di domanda o dei quadratini nella tabella sottostante, significa che non avete caricato, nel vostro computer, i caratteri della lingua.
|
Termine da cercare |
In questo esempio proveremo a cercare il termine AUTOMOBILE.
Inglese: Car
Russo: автомобиль
Arabo: السياره
Ora vi riportiamo i link di Google con i termini già scritti nelle relative lingue.
Dopo che avete cliccato su uno dei due esempi, provate a cliccare su uno dei isultati che google vi proponre. Vedrete che i siti mostrati mostreranno contenuti relativi al termine AUTOMOBLE
Ricerca in Google in lingua RUSSA
Ricerca in Google in lingua ARABA
|
|
|