Società informatica fondata nel 1996
Siti Internet Webmarketing Linux  
Home Internet Webmarketing Linux Azienda Dove Siamo
Enplin Home > Webmarketing > Gestione PayPerClick (keyword advertising)
                        

Web Marketing

Gestione PayPerClick (keyword advertising)

 

La corretta pianificazione di una strategia di web marketing deve essere impostata in modo che i risultati ottenuti siano duraturi e non facciano lievitare i relativi costi.

Tale attenzione deve essere posta soprattutto se si sceglie la formula del Pay Per Click (Keyword advertising)


Controllo dei risultati

Una campagna pay-per-click richiede un continuo controllo dei risultati ottenuti al fine di rispettare i budget prefissati dal cliente.

Visto il crescente interesse verso il keyword advertising, sui motori di ricerca, stiamo assistendo ad un notevole aumento della concorrenza e degli investimenti pubblicitari rendendo indispensabile la figura di professionisti capaci quantificare il giusto prezzo per non pagare le visite piu' del necessario.

Se ipotizziamo, ad esempio, che i singoli click vengano pagati solo 10-20 centesimi in più del necessario e moltiplichiamo questa cifra per migliaia di accessi mensili, ne risulta uno "spreco" del budget di migliaia di euro.


Vantaggi

I vantaggi di una ottimizzazione professionale di una campagna di Keyword Advertising si possono riassumere in 5 punti:

  • Abbassamento del cost per click.

  • Scelta di parole chiavi Adatte e non Inutili.

  • Creazione di messaggi inerenti alle parole chiave scelte.

  • Consulenza sulla creazione, modifica e ottimizzazione delle pagine di atterraggio al sito (landing page).

  • Massimizzazione del CTR (click throught rate).

Come segliere i messaggi?

In primis lavorando sullo studio delle abitudini degli utenti e quindi sulle parole chiave. Successivamente intervenendo sulla creatività e sulla forma dell'annuncio pubblicizzato.

Se avete domande, contattateci via telefono al numero +39.0362.347-058 o via email all'indirizzo info@enplin.it





  
Esempio Per Scegliere Le Parole Chiave Esempio Pratico 01

Scelta delle keyword.

Di seguito vi proponiamo un esempio pratico di come si possono scegliere le parole chiave partendo da un solo termine.

Termine: FIORI
Possibili combinazioni:

vendita fiori
vendita fiori on line
vendita fiori secchi
vendita fiori artificiali
vendita fiori finti
vendita fiori recisi
vendita ingrosso fiori
vendita semi e fiori
vendita piante e fiori
vendita di fiori secchi
vendita ingrosso bulbi da fiori
vendita composizioni fiori secchi
vendita on line fiori artificiali
vendita fiori per corrispondenza
vendita fiori freschi
fiori secchi vendita on line
fiori artificiali vendita ingrosso
fiori secchi vendita ingrosso
negozi vendita fiori
acquista fiori
acquistare fiori
acquisto fiori
mazzo fiori
negozi fiori
offerte fiori
spedire fiori
spedizione fiori
vasi fiori
fiori a domicilio
forniture fiori

Creazione del Messaggio .

Di seguito vi proponiamo un esempio pratico di come creare un messaggio per il keyword advertising.

Termine: FIORI
Possibili combinazioni:

Fiori:
Consegna in tutta Italia.
Scopri l'offerta di Consegna Fiori.

Spedire Fiori:
Regala un fiore. Cesti, piante
fiori e bouquet in tutto il mondo.

Vendita Fiori artificiali
Piante e Fiori, Vasi e Molti Altri
Accessori da Esterni, Prezzi Bassi!

Esempio Per Scegliere Le Parole Chiave Esempio Pratico 02

Scelta delle keyword.

Di seguito vi proponiamo un esempio pratico di come si possono scegliere le parole chiave partendo da un solo termine.

Termine: WEB MARKETING
Possibili combinazioni:

webmarketing per siti internet
webmarketing applicato ai siti internet
webmarketing per sito internet
webmarketing applicato al sito internet
webmarketing per siti aziendali
webmarketing applicato ai siti aziendali
webmarketing per sito aziendale
webmarketing applicato al sito aziendale
webmarketing per siti di ecommerce
webmarketing per sito di ecommerce
webmarketing per il commercio
webmarketing per il commercio elettronico
webmarketing e il commercio elettronico
webmarketing per aumentare la visibilità
webmarketing per aumentare la visibilità su internet
webmarketing per aumentare le visite
webmarketing per aumentare le vendite
webmarketing per aumentare le vendite online
webmarketing per aumentare i contatti
webmarketing per raggiungere piu' utenti
webmarketing con i motori di ricerca
Scelta delle keyword per il webmarketing
webmarketing applicato al prodotto
webmarketing applicato ai prodotti
webmarketing strategico
webmarketing agenzia specializzata
webmarketing agenzie specializzate
webmarketing agenzia specializzata a Milano
webmarketing agenzie specializzate a Milano
webmarketing su internet

Creazione del Messaggio .

Di seguito vi proponiamo un esempio pratico di come creare un messaggio per il keyword advertising.

Termine: WEB MARKETING
Possibili combinazioni:

Web Marketing :
Strategie, consulenza e strumenti
per fare web marketing.

Web Marketing :
Società Specializzata In Campagne di WebMarketing.


Enplin.it - Richiesta di contatto

Copyright © 1996-2007 by Enplin.it - Partita Iva: 02633180969 - Via Solferino 85, 20036 Meda (MI) - Tel. 0362.34.70.58 - Fax. 0362.33.87.79 + email: info@enplin.it